Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La modalità Arcade di Street Fighter V si mostra in alcune immagini

Condivise da Capcom.

Nel mese di ottobre di quest'anno, Capcom ha ufficialmente confermato la richiestissima modalità Arcade per il suo Street Fighter V, Street Fighter V Arcade Edition, infatti, arriverà su PS4 e PC il 16 gennaio 2018 e includerà, oltre la succitata modalità, l'Extra Battle Mode, una Galleria e i lottatori riceveranno un secondo V-Trigger, fornendo in questo modo più opzioni ai giocatori.

Oggi, grazie alla segnalazione di Gamatsu, possiamo dare uno sguardo alla modalità Arcade di Street Fighter V nelle nuove immagini condivise da Capcom:

La modalità offrirà ai giocatori un bel tuffo nel passato, riproponendo personaggi celebri e stage tratti da Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter Alpha, Street Fighter III, Street Fighter IV e Street Fighter V.

Vi ricordiamo che tutti i contenuti di Street Fighter Arcade Edition saranno resi disponibili gratuitamente, tramite un aggiornamento, a tutti coloro che sono in possesso di Street Fighter V.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti