Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Street Fighter V: Arcade Edition è una celebrazione dei 30 anni della serie

Tanti percorsi e finali diversi.

Mentre questa mattina vi abbiamo riportato nuove immagini relative alla richiesta modalità Arcade di Street Fighter V, ecco che ora giungono interessanti dettagli su ciò che dovremo aspettarci da Street Fighter V: Arcade Edition.

Infatti, come segnala Siliconera, Street Fighter V: Arcade Edition, in arrivo su PS4 e PC il 16 gennaio 2018, è una vera e propria celebrazione dei 30 anni della famosa serie picchiaduro e presenterà tanti percorsi e diversi finali.

Il gioco si propone di essere una raccolta delle modalità Arcade dei passati episodi di Street Fighter e, ai giocatori, sarà consentito di intraprendere 6 percorsi differenti per ogni combattente, ognuno dei quali corrispondente a uno degli episodi classici della famosa saga (Street Fighter, Street Fighter II, Street Fighter Alpha, Street Fighter III, IV e V). Ogni storia, inoltre, presenterà un apposito finale, rendendo così la raccolta una vera e propria celebrazione per i 30 anni della serie.

Inizialmente dovrete scegliere la modalità, quale percorso seguire e la difficoltà. Ognuno di questi percorsi si mantiene stilisticamente vicino al capitolo classico di riferimento e quindi solo alcuni personaggi saranno "ammessi" al percorso, questo sarà deciso dalla loro presenza o meno nella lista di combattenti dell'episodio originale: ad esempio, se sceglierete il percorso Arcade di Street Fighter III, i giocatori potranno scegliere tra Ryu, Ken, Chun-Li, Akuma, Laura, Urien, Alex, Kolin e Ibuki.

Partecipando alla modalità Arcade rientrerete in una classifica online che verrà aggiornata ogni mese e avrete l'opportunità di ottenere speciali titoli.

Ogni personaggio, inoltre, avrà un suo finale (200 in totale), questo sarà sbloccato in base al percorso e a come lo avete completato

Che ne pensate di Street Fighter V: Arcade Editon?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti