Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn: Complete Edition è finalmente disponibile

La versione definitiva di una delle nuove IP più interessanti degli ultimi anni.

Non potrà di certo essere considerato come uno dei titoli più innovativi degli ultimi anni ma pur riprendendo diverse meccaniche già viste in altre produzioni Horizon Zero Dawn rappresenta a tutti gli effetti una scommessa, e soprattutto una scommessa vinta.

In anni in cui lanciare nuove IP sembra almeno in parte una chimera, Sony ha deciso di credere in Guerrilla Games e in un progetto che per un team abituato a lavorare solo in ambito FPS poteva rivelarsi una grossa gatta da pelare. Da Killzone a Horizon Zero Dawn, da un genere conosciuto e realizzato con buoni (se non buonissimi) risultati a uno molto diverso che rappresentava a tutti gli effetti un'incognita.

Una scommessa che ha spinto la software house olandese a dare vita a un gioco di ottima qualità e a quella che è probabilmente l'opera migliore di questa software house.

Nel caso in cui non abbiate ancora acquistato questa esclusiva PS4 abbiamo delle buone notizie per voi: Horizon Zero Dawn: Complete Edition è ufficialmente disponibile.

Guarda su YouTube

Horizon Zero Dawn: Complete Edition può essere considerata la più classica delle edizioni definitive. Si tratta di un pacchetto che include il gioco base e il DLC The Frozen Wilds (avete letto la nostra guida dedicata?) recentemente pubblicato.

Per tutti coloro che non hanno ancora acquistato questo titolo si tratta dell'occasione giusta per scoprire le straordinarie avventure di Aloy. Siete interessati a questa Complete Edition? Cosa pensate di Horizon?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti