Eurogamer.it

Mega Man 11: emergono tante nuove informazioni sul titolo di Capcom

Scopriamo insieme alcuni dettagli sul gioco.

Grazie a Game Informer siamo venuti a conoscenza di tante nuove informazioni su Mega Man 11, il nuovo capitolo annunciato da Capcom poco tempo fa che sarà lanciato su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2018.

Innanzitutto, dall'articolo si evince che i controlli sono dotati di una grande precisione e che il nostro Mega Man avrà la possibilità di caricare i suoi colpi e scivolare per schivare gli attacchi dei nemici. Viene confermata la presenza di 8 Robot Master, i quali potranno essere affrontati nell'ordine in cui vogliamo e potremo scegliere tra i livelli di difficoltà newcomer, casual, normal e superhero.

Per quanto riguarda la "visualizzazione", Mega Man 11 avrà una telecamera posta più in alto rispetto ai precedenti episodi per fornire una visuale più ampia degli stage. L'elmetto dell'eroe, inoltre, cambierà a seconda dell'equipaggiamento, mentre le varie armi saranno collegate a una delle direzioni dell'analogico di destra, quindi basterà l'inclinazione dello stick per passare da un'arma all'altra.

2146.b03.jpg_610x0

Che ne pensate di Mega Man 11?

Commenti

Crea un account

O