Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prime spettacolari immagini per il fumetto di Bloodborne

L'opera di Titan Comics debutta a inizio 2018.

C'è chi spera in un sequel annunciato alla PlayStation Experience, chi si gode le ultime straordinarie scoperte dei dataminer e chi continua a esplorare la cupa, inquietante e affascinante Yharnam alla ricerca di nuove sfide e di nuovi segreti. Come solo le opere di grande qualità sanno fare, Bloodborne continua a far parlare di sé anche a diversi anni dall'uscita.

Nel caso in cui siate interessati a tutto ciò che è dedicato al gioco made in From Software la notizia di oggi potrebbe sicuramente fare al caso vostro. Come riportato da DualShockers, Titan Comics ha condiviso copertine e alcune immagini del primo numero del fumetto di Bloodborne in arrivo a inizio 2018.

Scritto da Ales Kot e illustrato da Piotr Kowalski, Bloodborne: The Death of Sleep racconterà una storia inedita incentrata sulla figura di un misterioso cacciatore che si ritrova a esplorare la città di Yharnam. La collocazione temporale del fumetto rispetto al gioco rimane per il momento un mistero ma i fan potranno sicuramente scoprire segreti e curiosità di questo ispirato universo.

Ecco le immagini:

Bloodborne: The Death of Sleep sarà lanciato nel febbraio del 2018? Cosa pensate di questa iniziativa?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti