Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il remaster del primo Dark Souls in arrivo su PS4, Switch e Xbox One?

Una possibile ulteriore conferma per Soul Calibur 6.

Negli ultimi giorni i rumor riguardanti Bandai Namco si susseguono con una certa insistenza e quello proposto nella giornata di oggi non può che attirare l'attenzione di diversi giocatori e appassionati di uno dei franchise più apprezzati degli ultimi anni: Dark Souls.

Il giornalista Marcus Sellars era già intervenuto negli scorsi giorni rivelando un evento organizzato da Bandai Namco per il 15 dicembre. Nel corso di quell'evento ci dovrebbe essere spazio per cinque annunci. Due di questi annunci potrebbero essere stati svelati proprio nella giornata di oggi dallo stesso Sellars che, come riportato da Gamepur, si è affidato al proprio profilo Twitter per annunciarli.

Un primo tweet poi cancellato rivela l'arrivo su PS4, Switch e Xbox One di un remaster del primo Dark Souls:

Il successivo tweet è stato leggermente modificato con l'aggiunta del già rumoreggiato Soul Calibur 6: "All'evento vedrete il remaster del primo Dark Souls e Soul Calibur 6. Entrambi arriveranno su Nintendo Switch".

Nel nuovo tweet (tuttora online) Sellars non fa riferimento ad altre piattaforme ma sottolinea come la sua fonte sia affidabile seppur desiderosa di rimanere, come spesso accade in questi casi, anonima. Sellars in passato si è dimostrato tutto sommato piuttosto affidabile e quindi questi rumor hanno inevitabilmente attirato l'attenzione dei fan.

Un remaster di Dark Souls e Soul Calibur 6. Cosa pensate dell'eventuale annuncio di questi titoli?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

Soul Calibur II

Nintendo GameCube, PS2, Xbox

See 5 more
Awaiting cover image

Soulcalibur

iOS, Xbox 360

Soulcalibur IV

PS3, Xbox 360

Soulcalibur V

PS3, Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti