Eurogamer.it

Il remaster del primo Dark Souls in arrivo su PS4, Switch e Xbox One?

Una possibile ulteriore conferma per Soul Calibur 6.

Negli ultimi giorni i rumor riguardanti Bandai Namco si susseguono con una certa insistenza e quello proposto nella giornata di oggi non può che attirare l'attenzione di diversi giocatori e appassionati di uno dei franchise più apprezzati degli ultimi anni: Dark Souls.

Il giornalista Marcus Sellars era già intervenuto negli scorsi giorni rivelando un evento organizzato da Bandai Namco per il 15 dicembre. Nel corso di quell'evento ci dovrebbe essere spazio per cinque annunci. Due di questi annunci potrebbero essere stati svelati proprio nella giornata di oggi dallo stesso Sellars che, come riportato da Gamepur, si è affidato al proprio profilo Twitter per annunciarli.

Un primo tweet poi cancellato rivela l'arrivo su PS4, Switch e Xbox One di un remaster del primo Dark Souls:

1

Il successivo tweet è stato leggermente modificato con l'aggiunta del già rumoreggiatoSoul Calibur 6: "All'evento vedrete il remaster del primo Dark Souls e Soul Calibur 6. Entrambi arriveranno su Nintendo Switch".

Nel nuovo tweet (tuttora online) Sellars non fa riferimento ad altre piattaforme ma sottolinea come la sua fonte sia affidabile seppur desiderosa di rimanere, come spesso accade in questi casi, anonima. Sellars in passato si è dimostrato tutto sommato piuttosto affidabile e quindi questi rumor hanno inevitabilmente attirato l'attenzione dei fan.

Un remaster di Dark Souls e Soul Calibur 6. Cosa pensate dell'eventuale annuncio di questi titoli?

Commenti (18)

Crea un account

O