Eurogamer.it

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Hardware dell'anno

Tra console, schede video, monitor e molto altro. La scelta spetta ai nostri lettori.

Continuano gli Eurogamer Awards per far proclamare ai nostri utenti tutti i vincitori di quest'anno in ambito videoludico. In questo caso, tuttavia, andiamo oltre i videogiochi. Parliamo infatti di hardware: console, accessori, smartphone e schede video. Tutto il necessario per essere un provetto nerd in barba ai denari spesi. Perché la qualità si paga.

Tutti i vincitori verranno proclamati alla fine delle votazioni, restate quindi sintonizzati sulle nostre pagine e anche se siamo a dicembre la temperatura salirà vertiginosamente giorno dopo giorno. Nel caso in cui ve lo siate perso avete ancora tempo per votare il Miglior RTS/Strategico.

Tornando alla categoria di oggi: non è stato facile trovare i candidati ideali per questo sondaggio. Se da una parte abbiamo assistito al lancio di Nintendo Switch ed Xbox One X, dall'altra non si sono fatti attendere gli immancabili passi in avanti nella tecnologia. Che siate servi fedeli della "master race" oppure adoratori della realtà aumentata questo è il sondaggio che fa per voi. Eleggete quindi il vincitore del premio "Miglior Hardware del 2017", e che vinca il migliore.

Vota il Miglior Hardware attraverso il nostro sondaggio

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Commenti (19)

Crea un account

O