Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Strategico dell'anno

Tocca ai nostri utenti votare i migliori giochi di questo 2017.

Siamo ormai arrivati a dicembre e questo lungo anno sta volgendo al termine chiudendo un periodo per certi versi magico, soprattutto per i videogiochi. Un 2017 da ricordare, che ci ha portato una valanga di titoli da portare nel cuore ed un vuoto cosmico all'interno del portafoglio.

Arriviamo tuttavia al momento di tirare le somme, di scindere un gioco meritevole dagli altri e di consacrarne solo pochi eletti all'olimpo dei migliori del 2017.

Ovviamente a scegliere sarete voi utenti, con lo strumento del voto democratico, che vi darà voce in questa ardua scelta. Le categorie saranno tante ed ogni voto potrebbe essere quello vincente: diamo inizio ai agli Eurogamer Awards 2017.

Iniziamo con un genere (o sarebbe meglio dire generi) di nicchia ma sempreverde, gli RTS e gli Strategici, uniti insieme in un'unica categoria. Siete fini menti machiavelliche pronte a cogliere il primo passo falso del nemico? Avete la capacità di gestire gruppi di soldati, imponenti legioni e grandi condottieri? La vostra lettura preferita è L'Arte della Guerra di Sun Tzu? Allora non avrete difficoltà ad eleggere il miglior gioco di questa categoria tramite il nostro sondaggio, e che vinca il migliore.

Vota il Miglior Strategico del 2017 attraverso il nostro sondaggio

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.