Eurogamer.it

Ghost of Tsushima: spunta in rete qualche dettaglio sull'esclusiva PS4

Nuove informazioni provenienti dalla divisione neozelandese di PlayStation.

Ghost of Tsushima è l'attesa nuova esclusiva PlayStation 4 di Sucker Punch presentata in occasione della Paris Games Week 2017 con uno spettacolare trailer. Riguardo il gioco sono già state condivise alcune informazioni e sappiamo che all'imminente PlayStation Experience il titolo sarà tra i protagonisti.

Oggi, come riporta Gamepur, apprendiamo qualche dettaglio in più su Ghost of Tsushima, finito in rete grazie alla divisione neozelandese di PlayStation che, anticipando i tempi, ha svelato ulteriori informazioni sul gioco.

Le informazioni online sono state subito rimosse, ma qui di seguito possiamo leggere i dettagli che erano stati condivisi:

"Acciaio e abilità con la spada - dovrai padroneggiare entrambe per sopravvivere alla colossale missione che si svolgerà nel Giappone del 1274, dove l'esercito mongolo ha preso il controllo dell'isola di Tsushima. Indossa la tua armatura, affila la tua katana e tendi il tuo arco, assumendo il ruolo di Jin, un samurai caduto in disgrazia che rimane l'unica speranza dell'isola contro lo spietato Khan e il suo impero malvagio. Attraverso foreste di bambù, castelli decorati e paesaggi lussureggianti un'anima coraggiosa deve combattere contro le peggiori avversità. Puoi diventare la leggenda conosciuta come "il Fantasma" in una sanguinosa storia di tradimento e sacrificio, ispirata alle storie degli antichi samurai?"

Non sono certamente informazioni eclatanti, ma almeno ci forniscono qualche dettaglio in più in attesa di novità, che potrebbero essere svelate alla PlayStation Experience.

ghost_of_tsushima

Che ne pensate di Ghost of Tsushima?

Commenti (6)

Crea un account

O