Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli utenti Xbox One possono già acquistare alcuni oggetti cosmetici esclusivi di PlayerUnknown's Battlegrounds

Scopriamo quali.

Come ormai saprete, dopo l'incredibile successo riscosso da PlayerUnknown's Battlegrounds su PC, il titolo si appresta a sbarcare anche sulle console Xbox, Xbox One e Xbox One X, il prossimo 12 dicembre attraverso il programma Xbox Game Preview.

Ma, a quanto pare, gli utenti delle console di Microsoft, posso già procedere all'acquisto di alcuni oggetti cosmetici esclusivi. Infatti, stando a quanto riportato da VG247.com, da ora fino al 10 dicembre sarà disponibile all'acquisto il "Warrior Pack", il quale include un passamontagna, una t-shirt camo, pantaloni e scarpe da tennis, il tutto per $9.99/ £7.99.

Questo è solo il primo dei 3 pacchetti di oggetti cosmetici esclusivi per Xbox che arriveranno durante la finestra di lancio di PlayerUnknown's Battlegrounds. Gli altri sono l'"Accessory Pack", disponibile dal 14 al 17 dicembre e "Tracksuit Pack" che sarà acquistabile tra il 21 e il 24 dicembre. Questi due pacchetti costeranno $4.99/£3.99.

Non resta che attendere il 12 dicembre per provare con mano PlayerUnknown's Battlegrounds sulle console Xbox.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti