Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Vi presentiamo In the Valley of Gods: un'avventura ambientata in Egitto dai creatori dell'apprezzato Firewatch

Il primo interessante trailer dai The Game Awards.

Come promesso dal presentatore Geoff Keighley i The Game Awards 2017 si sono rivelati il palco adatto per l'annuncio di IP completamente inedite anche nell'ambito degli indie di qualità e Firewatch di qualità ne aveva dimostrate parecchie.

Proprio dai talentuosi ragazzi di Campo Santo arriva un annuncio davvero molto interessante: In the Valley of Gods. Come riportato da VG247.com, si tratta di un'avventura story-driven in prima persona ambientata in Egitto in cui "potremo esplorare una vallata remota e antica nel deserto egiziano alla ricerca di una scoperta che potrebbe portare fama e fortuna ma che potrebbe anche lasciarci sepolti e destinati a una morte certa".

Ecco il trailer:

Cover image for YouTube video

I dettagli sul progetto si fermano qui e alla conferma di un'uscita per il momento solo su PC (ma le cose potrebbero cambiare ovviamente). Per quanto riguarda il gameplay, considerando quanto dimostrato da Firewatch, possiamo probabilmente aspettarci un focus sulla narrazione e un'avventura che potrebbe ricordare il classico Indiana Jones.

Cosa pensate di questo annuncio? Siete incuriositi da In the Valley of Gods?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti