Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hearthstone: è uscita la nuova espansione Coboldi & Catacombe

Numerose le novità introdotte.

Gli avventurieri più impavidi possono finalmente mettersi alla ricerca di Armi Leggendarie, tesori misteriosi e 135 nuove, preziose carte celate nelle profondità di Coboldi & Catacombe, l'ultima espansione di Hearthstone, il celebre gioco digitale di carte di Blizzard Entertainment.

Coboldi & Catacombe porta i giocatori di Hearthstone nelle profondità di Azeroth, dove perfidi Coboldi hanno scavato gallerie per migliaia di anni, nascondendovi antichi tesori. Tra queste ricchezze si trovano potenti nuove carte, tra cui un'Arma Leggendaria per ogni classe, gratis per tutti i giocatori che si connetteranno a Hearthstone a partire da oggi. Si racconta anche di mitiche Pietre Magiche, gioielli incantati per ogni classe i cui poteri crescono durante una partita. Per proteggere i propri tesori dalle brame degli avventurieri, i Coboldi hanno risvegliato terribili mostri e posizionato pericolose trappole. Fortunatamente, gli avventurieri non saranno soli: giocando le carte con la nuova meccanica Reclutamento, sarà possibile evocare servitori casuali direttamente dal proprio mazzo, rendendo così possibili nuove strategie nella composizione dei mazzi.

Pericoli letali attendono i giocatori di Coboldi & Catacombe nella nuova modalità per giocatore singolo completamente gratuita: le Spedizioni, avvincenti avventure sotterranee ispirate ai classici dungeon fantasy sempre diverse tra loro. I coraggiosi che avranno l'ardire di affrontare queste sfide potranno ottenere 3 buste di carte di Coboldi & Catacombe completando una serie di missioni introduttive. Inoltre, i giocatori che completeranno una Spedizione con tutte le 9 classi otterranno il dorso "Re delle Candele", prova inconfutabile che sono stati in grado di superare una delle sfide più impegnative di Hearthstone.

"Coboldi & Catacombe ci riporta ai tempi dei vecchi giochi fantasy con i quali molti di noi in Blizzard sono cresciuti, così come molti membri della community," ha affermato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Siamo sicuri che i giocatori apprezzeranno le nuove carte e la possibilità di potersi mettere alla prova nelle Spedizioni. Siamo ansiosi di vedere come si evolverà la strategia di composizione dei mazzi con le nuove meccaniche aggiunte in questo set." Coboldi & Catacombe è ora disponibile per Windows e Mac, per tablet Windows, iOS e Android e per smartphone iOS e Android. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone. Ora è anche possibile vincere buste di carte di Coboldi & Catacombe come ricompense per le missioni o in modalità Arena, ed è possibile creare le carte dell'espansione usando la Polvere Arcana, che si ottiene disincantando le carte che non servono.

Per un tempo limitato dopo il lancio, i giocatori che si connettono a Hearthstone per festeggiare l'uscita dell'espansione riceveranno 3 buste di carte di Coboldi & Catacombe oltre a quelle ottenute nelle missioni introduttive delle Spedizioni.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hearthstone: Heroes of Warcraft

Android, iOS, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti