Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Multiplayer dell'anno

Ai nostri utenti l'arduo compito di votare i vincitori di questo 2017.

Arriviamo alla categoria adatta a chi non vuole soffrire di solitudine: siete chiamati infatti a votare il miglior multiplayer dell'anno. Che si tratti di conquistare un nuovo pianeta o di affrontare un centinaio di nemici, questa è la votazione giusta per gli amanti del gioco online.

Sfide contro decine di giocatori sparsi nella rete e, soprattutto, contro sé stessi. Il migliorare per poter primeggiare nel proprio titolo preferito, magari con un sudato primo posto nel ranking del match, per gustare infine il dolce sapore della vittoria.

Come il premio da cui prende ispirazione questa votazione non accetta parità, eleggete quindi un solo ed unico vincitore.

Votate il Miglior Multiplayer attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.