Eurogamer.it

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Picchiaduro dell'anno

Ai nostri utenti l'arduo compito di votare i vincitori di questo 2017.

Tempo di botte senza sosta agli Eurogamer Awards e tutti voi siete chiamati ad eleggere il Miglior Picchiaduro del 2017. Un genere ereditato dalle sale giochi, che oggi vive un piccolo momento di rinascita dopo alcuni anni "appannati" in cui la strada da seguire non era ben definita.

Oggi è considerato un mercato che non attira numeri stratosferici ma che ottiene grandi risultati a livello di eSports e ogni buon appassionato di questo medium possiede almeno un esponente del genere nella sua collezione. Che si tratti di combattimenti a mani nude o all'arma bianca, uno versus uno o team contro team, il picchiaduro è il solo ed unico genere che mette sempre al primo posto l'abilità: riflessi, colpi e contromosse uniti nel raggiungere il fatidico KO. Ora tocca a voi decretare il solo vincitore di questa disputa, nei nostri sondaggi il pareggio non è contemplato.

Votate il Miglior Picchiaduro attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!