Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Yooka-Laylee: ecco 50 minuti di gameplay su Nintendo Switch

Gli indecisi potranno farsi un'idea.

Coloro i quali sono ancora indecisi sul da farsi, potranno farsi un'idea su Yooka-Laylee guardando questo esteso gameplay di cinquanta minuti, registrato su Nintendo Switch e condiviso da Mynintendonews.

Cover image for YouTube video50 Minutes of Yooka-Laylee on Nintendo Switch Gameplay

Yooka-Laylee è un platform sviluppato da Playtonic Games e pubblicato da Team17 per Linux, macOS, Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Era originariamente in sviluppo anche una versione per Wii U, ma venne poi cancellata a favore della versione per Switch.

Il gioco è stato sviluppato da Playtonic Games, un team formato da alcuni membri dell'ex personale chiave di Rare durante l'era Nintendo 64, come successore spirituale della loro serie di giochi Banjo-Kazooie ed altre opere. Tra questi, Chris Sutherland, Steve Mayles, Steven Hurst e Grant Kirkhope, dello staff di Banjo-Kazooie, ripresero i loro rispettivi ruoli.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yooka-Laylee

PS4, Xbox One, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti