Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il folle universo di Katamari Damacy sbarca nel mondo mobile con Amazing Katamari Damacy

Disponibile da oggi su Android e iOS.

Il folle mondo di Katamari è ora a "portata di dita" con il lancio globale di Amazing Katamari Damacy su App Store e Google Play Store. Trasforma il tuo Katamari in una sfera di proporzioni gigantesche in questo nuovo endless runner.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il re del cosmo ha bisogno del tuo aiuto per riconquistare il cuore della regina e anche per salvare l'universo da una distruzione ormai imminente in Amazing Katamari Damacy. Rotola, rotola e rotola ancora per aiutare il Principe a ottenere migliaia di oggetti in questa avventura straordinaria, e alleati con i cugini reali in una missione per ripristinare la galassia. Ma fai attenzione, perché lungo la tua strada non mancheranno ostacoli e nemici, come buche, mucche aggressive, una parata di animali dello zoo e persino alcuni gatti su uno skateboard!

Cover image for YouTube videoAmazing Katamari Damacy Official Trailer

Sviluppato da Paladin Studios, AMAZING KATAMARI DAMACY è ora disponibile su App Store e Google Play Store. Pronto a rotolare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti