Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bethesda lancia la demo gratuita di The Evil Within 2

Un'ottima iniziativa per chi vuole provare il survival horror di Shinji Mikami.

A partire da una manciata di giorni è possibile scaricare la demo gratuita The Evil Within 2 su PS4, Xbox One e PC e giocare ai primi terrificanti capitoli del gioco. Al termine della demo gratuita, sarà possibile acquistare il gioco completo mantenendo tutti i progressi fatti all'interno della demo.

In questi primi capitoli avremo l'opportunità di esplorare sia alcuni dei momenti da incubo più lineari e angusti, sia gli spazi aperti delle strade di Union. Avremo anche accesso a tutte le opzioni di personalizzazione di Sebastian in modo da iniziare a creare il Sebastian migliore per il nostro stile di gioco.

Cover image for YouTube videoThe Evil Within 2: Free Trial – Available Now!

The Evil Within 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nei panni di Sebastian Castellanos, dovrai tornare ancora una volta all'inferno nel seguito dell'avvincente survival horror del 2014 nato dalla mente di Shinji Mikami. Affronta creature spietate in luoghi dominati dal terrore e lotta contro i tuoi incubi peggiori in una corsa contro il tempo per salvare tua figlia.

Proverete questa demo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Evil Within 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti