Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Golem: svelata la data di uscita del titolo per PlayStation VR

Scopriamo quando potremo mettere le mani sul gioco di Highwire Games.

Il catalogo di titoli per PlayStation VR si arricchirà presto di nuovi giochi. Già vi abbiamo parlato dell'interessante Blood & Truth, mostrato in occasione della PlayStation Experience, ora vi segnaliamo quando sarà disponibile Golem.

Golem è un gioco sviluppato da Highwire Games presentato due anni fa e pensato per il visore di Sony, nel corso dell'avventura impersoneremo una ragazza che avrà il potere di controllare un enorme golem, oltre ad avere poteri magici. Golem proporrà scontri contro altre gigantesche creature e, proprio per questo motivo, il team di sviluppo si è impegnato nel realizzare un sistema molto soddisfacente per il combattimento 1 vs 1.

Intressante, inoltre, è il sistema di movimento chiamato "Incline control", che, semplicemente inclinando il corpo, consentirà un movimento più naturale all'interno delle aree.

Come segnalato da PlayStation Blog, il gioco arriverà su PlayStation VR il prossimo 13 marzo 2018.

Che ne pensate di questo titolo per PlayStation VR?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Golem

PS4

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti