Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'intera serie di Uncharted ha piazzato 41.7 milioni di copie

Sony svela l'importante traguardo.

La PlayStation Experience 2017 non è stata solo una manifestazione molto importante per annunci relativi a nuovi titoli, pubblicazione di trailer inediti o informazioni su attesi giochi, è stata anche un'occasione per svelare dati di vendita su apprezzate serie, come quella di Uncharted.

Infatti, come segnala Push Square, nel corso dell'evento, nel panel dedicato al decimo anniversario delle avventure di Nathan Drake, Sony ha comunicato che l'intera serie di Uncharted ha piazzato complessivamente ben 41.7 milioni di copie.

Il dato deve essere riferito a tutti i titoli appartenenti alla saga, quindi di questo risultato fa parte la prima trilogia, la Nathan Drake Collection e i singoli remaster per PS4. Nel maggio del 2016 i dati segnalavano 28 milioni di copie per l'apprezzata serie, quindi, con l'uscita del quarto capitolo e de L'Eredita Perduta, sono state vendute altre 13.7 milioni di unità in 18 mesi.

Che ne pensate di questi dati?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 4 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti