Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Capcom vuole portare su Switch titoli mai visti prima su una console Nintendo

Ne ha parlato il CEO della compagnia, Haruhiro Tsujimoto.

Senza dubbio il 2017 di Nintendo Switch è stato veramente incredibile, la console di casa Nintendo ha fatto registrare grandi numeri in termini di vendite e sempre più sviluppatori e publisher si mostrano interessati all'ibrida della Grande N: già Square Enix ha comunicato di voler puntare su Switch, palesando la volontà di portare i propri titoli classici sulla piattaforma, ora è Capcom a rilasciare interessanti dichiarazioni per voce del CEO, Haruhiro Tsujimoto, in un'intervista con Nikkei.

Infatti, come segnalato da IGN, Capcom è seriamente intenzionata a portare su Switch titoli mai visti prima su una console Nintendo. Questo è molto importante, in quanto in primo luogo testimonia come Nintendo Switch abbia fatto innamorare anche Capcom e, inoltre, significa che Switch si è assicurato il supporto di una compagnia di spicco nell'industria.

Ora, tuttavia, una domanda sorge spontanea: quali giochi "mai visti sulle console Nintendo" approderanno su Switch? Si tratterà dei recenti Resident Evil? O forse di Dragon's Dogma?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti