Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lumo: disponibile ora su Switch un nuovo titolo isometrico

Per chi cerca un'avventura dal sapore d'altri tempi.

Il publisher Rising Star Games, in collaborazione con Triple Eh? Ltd. e Spiral House, ha annunciato che l'attesissimo Lumo è ora disponibile su Nintendo Switch.

La versione originale su PC di Lumo ha un punteggio di 77 su Metacritic, per cui la versione Switch appassionerà sicuramente gli amanti del genere.

Lumo è una versione contemporanea del genere isometrico che sarà apprezzata da chiunque sia alla ricerca di un'avventura coinvolgente, stimolante e gratificante. Per chi ha vissuto nell'epoca d'oro dei videogiochi - gli anni '80 e l'inizio degli anni '90 - o ha familiarità con i giochi e la cultura di quel tempo, ci sono numerose citazioni di quel periodo da scoprire e apprezzare in Lumo. Con oltre 400 stanze suddivise in quattro zone altamente stilizzate, sei minigiochi nascosti e molte meraviglie da scoprire, Lumo è un vero e proprio viaggio all'insegna della magia.

Per maggiori informazioni potete visitare play-lumo.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lumo

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti