Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È tempo di tornare a suonare i tamburi di guerra: Patapon 2 Remastered annunciato per PS4

La tribù sta per tornare.

Che piacciano o meno i remaster sono una realtà piuttosto importante dell'attuale generazione di console. Sicuramente le rivisitazioni tutt'altro che imperdibili o non esattamente degne di interesse non sono mancate in questi ultimi anni ma alcuni prodotti possono indubbiamente risultare appetibili e meritevoli di essere riportati sul mercato e sulle console dell'attuale generazione.

Tra le compagnie che oltre a proporre nuove IP ed esclusive completamente inedite guardano al passato troviamo anche Sony. Dopo aver portato su PS4 il primo Patapon con il remaster dedicato, la compagnia ha in questi giorni annunciato Patapon 2 Remastered.

Uscito originariamente nel 2009 su PSP, il titolo supporterà il 4K e proporrà, come riportato da Eurogamer.net, anche diverse novità da non sottovalutare: otto ritmi per i tamburi, nuovi tipi di Patapon ed evoluzioni, nuovi minigiochi e l'abilità di creare il proprio Eroe Patapon.

Il titolo è atteso per una data non meglio precisata del 2018. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti