Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Comparto Artistico dell'anno

Ai nostri utenti l'arduo compito di votare i vincitori di questo 2017.

Anche l'occhio vuole la sua parte, ed in questo momento più che mai, vi chiediamo infatti di eleggere il gioco con il miglior comparto artistico di quest'anno.

Dai forum sparsi per la rete ai peggiori bar di Caracas, tutti discutono di cosa sia un videogame: gli ignoranti lo definiscono una cosa "per bambini", gli studiosi di marketing lo categorizzano tra i medium, gli economisti lo considerano un prodotto e i sensibili un'arte. E' proprio da quest'ultima filosofia che nasce una categoria utilizzata in tutti i premi esistenti perché anche il virtuale mostra arte e tramite essa si instaura un rapporto con chi gioca.

Dietro quello che vediamo sullo schermo c'è il grande lavoro di disegnatori e programmatori uniti nel creare il mondo che esploreremo nelle nostre avventure. Cosa vi ha realmente colpito? Quante volte avete lasciato perdere la vostra missione per godervi il panorama? Pescate nella vostra memoria visiva ed eleggete il vincitore.

Votate il Miglior Comparto Artistico attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Contributor

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.

Commenti