Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior Gioco Indie dell'anno

Ai nostri utenti l'arduo compito di votare i vincitori di questo 2017.

E' tempo di sfoggiare il vostro palato sopraffino agli Eurogamer Awards, vi chiediamo infatti di votare il miglior gioco indipendente di questo memorabile 2017. Una categoria per gourmet videoludici, in cui la voglia di scoperta si sposa con il nostro passatempo preferito.

A volte è difficile muoversi nel mercato indipendente, paragonabile ad un vorticoso maremoto di progetti più o meno riusciti. Su una cosa tuttavia potete esser certi, ce n'è per tutti i gusti: dalla pixel art allo cell shading, dalle avventure ai puzzle game.

Per molti "addetti ai lavori" il mondo indie rappresenta l'altra faccia dell'industria. Se da un lato i tripla A sembrano non rischiare più denari sicuri, appoggiandosi soltanto a sequel dal successo assicurato, dall'altro è possibile percepire il sacro fuoco della passione che arde in piccoli team, vogliosi di raggiungere il successo mondiale.

Ebbene vi chiediamo di premiare il lavoro di questi appassionati programmatori, designer ed animatori. Eleggete quindi il miglior titolo indipendente di quest'anno.

Votate il Miglior Gioco Indie attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Gabriele Carollo

Gabriele Carollo

Contributor

Si barcamena nello scrivere da pochi anni, tra ettolitri di birra e mostrando con orgoglio la sua barba. Se cercate un consiglio fraterno e senza fronzoli, è l’uomo che fa al caso vostro.
Commenti