Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fares: "i paragoni tra PS4 e Xbox One sono ridicoli. Contano i giochi, senza gli hardware sono solo scatole"

Le parole del creatore di Brothers: A Tale of Two Sons e A Way Out.

Dopo aver partecipato ai The Game Awards rendendosi protagonista di un intervento a dir poco particolare e annunciando la data d'uscita dell'interessantissimo A Way Out, Josef Fares torna a parlare sulle pagine di Gaming Bolt e lo fa con il suo tipico stile senza peli sulla lingua.

La discussione è iniziata con una domanda sui nuovi hardware lanciati nel corso del 2018: Switch e Xbox One X. Fares pare entusiasta di queste piattaforme ma allo stesso tempo è convinto che "l'hardware sia solo una scatola".

"Lanci emozionanti ma ancora una volta sono una persona che si concentra più sui giochi. Questo è ciò che mi convince, l'hardware è solo una scatola. Sai cosa è così ridicolo quando paragoni PS4 e Xbox One? Hanno praticamente gli stessi componenti al loro interno!

"Paragonare un PC a una PS4 è anche così strano perché un PC potrebbe essere un milione di cose diverse in base a ciò che metti al suo interno. Come puoi paragonare le due cose? Non è neanche giusto. Quindi in definitiva a chi interessa dell'hardware? Cos'è l'hardware se non hai i giochi? Cosa farai con l'hardware senza i giochi?"

Cosa pensaste delle parole di Fares?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Way Out

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti