Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mads Mikkelsen: "Death Stranding? Kojima è un genio assoluto. I personaggi hanno una natura molto dualistica"

L'attore interpreta un personaggio che aiuta il protagonista e che compare nell'ultimo trailer?

Dopo i tanti dettagli interessanti rivelati da Hideo Kojima nella giornata di ieri, torniamo a parlare di Death Stranding grazie alle ultime dichiarazioni di Mads Mikkelsen, attore che nel corso degli anni si è fatto conoscere soprattutto per la sua capacità di tratteggiare personaggi spesso molto oscuri ma non per questo banali (la sua interpretazione di Hannibal Lecter nella serie TV Hannibal è davvero ottima).

Come riportato da SegmentNext, Mikkelsen ha discusso dei personaggi del gioco ma anche del progetto in generale e di Hideo Kojima come creativo.

"Nei giochi di Kojima i personaggi hanno una natura davvero molto dualistica. Non ci sono cose come un cattivo e un buono nei suoi titoli. I suoi lavori non sono tanto bianchi o neri come si dimostra Hollywood a volte. Ci sono molte sfumature nel suo mondo e dovete incontrare questi personaggi in modi diversi attraverso il gioco.

"Si può semplicemente vedere che Kojima ha questo approccio che pare di un altro mondo. È un genio assoluto in questa parte del mondo. È qualcuno con cui è davvero molto facile lavorare: l'intera storia è nella sua testa, ci chiede solo di fare certe cose e sa esattamente come vuole utilizzarle. È molto interessante.

"Death Stranding è un gioco enormemente labirintico. Tutto ciò che posso dire al momento è che ho visto certe cose che non ho mai visto in questo modo. La storia è assolutamente la fine del mondo".

Parlando del gioco di Kojima, al minuto 3:50 circa dell'ultimo trailer compare una figura incappucciata che sembra possedere la stessa gestualità del personaggio interpretato da Mads Mikkelsen presente nel secondo trailer di Death Stranding. Il modo in cui Sam (Norman Reedus) e l'altro personaggio lo accolgono farebbe pensare a un alleato o comunque a un individuo in qualche modo affidabile.

Cover image for YouTube video

Considerando anche le dichiarazioni dell'attore il personaggio potrebbe rappresentare una terza "fazione" rispetto a Norman Reedus e alle misteriose creature che stanno creando scompiglio nell'universo di gioco. Magari non un alleato in senso stretto ma qualcuno che persegue i propri misteriosi scopi.

Cosa ne pensate? Secondo voi il personaggio incappucciato del terzo trailer è effettivamente Mikkelsen? Si tratterà di un personaggio ambiguo e difficilmente decifrabile?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti