Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Metal Gear Survive: vediamo per la prima volta la campagna single player di questo gioco

Il video è commentato dal producer di Konami.

Konami ha pubblicato oggi un nuovo video gameplay di Metal Gear Survive, e possiamo grazie ad esso vedere per la prima volta la campagna single player di questo titolo.

Il nuovo video si avvale del "commentary" del producer di Konami, introduce le meccaniche base di sopravvivenza e del gameplay e include anche delle sequenze divertenti.

Guarda su YouTube

Vale la pena ricordare inoltre che si terrà una sessione beta di METAL GEAR SURVIVE dal 18 al 21 gennaio 2018, i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla modalità co-op e costruire, difendere e combattere insieme ai loro amici.

La beta sarà disponibile per il download per le piattaforme PS4 e Xbox One, i giocatori che parteciperanno alla beta otterranno un contenuto aggiuntivo che potranno utilizzare quando acquisteranno la versione finale del gioco.

Vi ricordo che Metal Gear Survive sarà disponibile in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam) dal 22 febbraio 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metal Gear Survive

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti