Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4: Cidiverte presenta i controller kit ufficiali della Roma

Tutti i dettagli e le immagini.

Dopo quelli dedicati a Milan e Inter, Cidiverte, noto distributore di videogiochi, presenta il Controller Kit AS ROMA, che da oggi "vestirà" i colori giallorossi grazie alla licenza ufficiale AS ROMA.

Ecco il comunicato ufficiale:

Il kit è composto da guscio e gommini in silicone, presentati in una veste unica ed esclusiva, che garantiscono ai giocatori le migliori performance durante le sessioni di gioco. Il guscio protettivo per il controller della PlayStation 4 garantisce una migliore presa e un maggiore comfort durante il gioco e protegge da eventuali urti il pad; i gommini antiscivolo migliorano l'aderenza del pollice alla levetta e la precisione del movimento nei diversi stili di gioco.

Il kit si presenta in una confezione personalizzata con i colori della squadra di calcio, e sarà disponibile a partire da oggi.

La licenza ufficiale di AS ROMA è un'ulteriore certificazione della qualità degli accessori che Cidiverte propone, prodotti affidabili, durevoli e innovativi grazie alle più recenti tecnologie di produzione.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti