Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft ci regala Assassin's Creed IV: Black Flag per un periodo limitato

Uno dei migliori capitoli della serie gratis su PC.

Ubisoft ha mantenuto la promessa fatta alcuni giorni fa proponendo in forma completamente gratuita un titolo che potrebbe far gola a tutti coloro che non si sono mai avvicinati a una delle più importanti saghe della compagnia francese, o che invece l'hanno abbandonata dopo i primi capitoli.

Fino alle 11:00 del 18 dicembre tutti i giocatori PC potranno ottenere gratuitamente Assassin's Creed IV: Black Flag semplicemente dirigendosi alla sezione dedicata di Uplay. L'unico requisito da soddisfare per riscattare il gioco è quello di possedere un account Uplay.

Si tratta sicuramente di un'occasione da non perdere per provare con mano uno dei migliori capitoli del franchise, un titolo che viene da molti considerato come il miglior gioco mai realizzato sui pirati e che fa delle ottime sezioni navali un fulcro dell'intera esperienza. Si tratta, tra l'altro, di un capitolo curato da Ashraf Ismail, il game director del recentissimo Assassin's Creed Origins.

Cosa pensate di questa iniziativa di Ubisoft? La sfrutterete o avete già spolpato a sufficienza questo particolare capitolo di Assassin's Creed?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti