Eurogamer.it

Eurogamer Awards 2017: votate il Miglior FPS dell'anno

Ai nostri utenti l'arduo compito di votare i vincitori di questo 2017.

Altra categoria che unisce "sotto lo stesso cielo" fan di vecchia data e nuove leve, tutti celati dietro un mirino che si muove freneticamente sullo schermo. Si parla di FPS miei cari, e siamo qui per eleggere il migliore scelto da voi.

Sicuramente il 2017 ha riservato enormi sorprese e grandi conferme, eppure non è stato propriamente l'anno di questo genere, almeno dal punto di vista quantitativo. Ecco perché troverete pochi candidati per questa votazione ma i presenti sapranno sicuramente dire la loro.

Che ci mettano davanti armate naziste o alieni provenienti dallo spazio profondo, i first person shooter si pongono un solo obiettivo: seppellire la routine della nostra quotidianità sotto tonnellate di proiettili. Un genere che ha fatto scuola e che vanta alcune delle serie più longeve del mercato, non siamo qui per scherzare, siamo qui per sparar fuori il vincitore.

Votate il Miglior FPS attraverso il nostro sondaggio

Ricordiamo che a vostra disposizione, nell'eventualità in cui non sia presente la risposta desiderata, è possibile selezionare l'opzione "Altro" per votare un titolo non presente nella lista. Gli Eurogamer Awards sono stati pensati esclusivamente per comunicare le vostre preferenze, alla faccia di certi redattori barbuti che dimenticano di menzionare tutti i candidati papabili.

Vi siete persi una votazione? Non temete: vi basta dirigervi sulla pagina dedicata agli Eurogamer Awards 2017 per partecipare.

1

Commenti

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!