Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds: un nuovo video confronto tra le versioni PC, Xbox One e Xbox One X

Una nuova analisi ad opera di Digital Foundry.

Nella giornata di ieri vi abbiamo proposto l'interessante analisi ad opera di Digital Foundry che metteva a confronto PlayerUnknown's Battlegrounds su Xbox One e Xbox One X, dal video comparativo erano emersi alcuni problemi legati al frame rate, ora un'ulteriore analisi ci mostra come gira il gioco a confronto su PC e console.

Come segnala VG247.com, dal confronto operato da Digital Foundry, questa volta, emerge come i settaggi della versione Xbox One siano impostati al livello molto basso della versione PC, questo riguarda ad esempio la distanza di visualizzazione, mentre texture e anti-aliasing sono impostati ad un livello di poco migliore.

Su Xbox One X texture e anti-aliasing sono settati ad un livello medio, anche se in alcuni punti si avvicinano al livello ultra. Tutto questo significa che nelle versioni console il team non ha usato delle impostazioni predefinite, bensì si è preferito adattare la qualità alle diverse situazioni di gioco.

Sul versante della qualità dell'immagine, la console "mid gen" supera la versione Xbox One standard, grazie all'aumento di risoluzione fino a 4K, su Xbox One X, inoltre, c'è una migliore qualità dell'illuminazione, profondità di campo e degli effetti post-processing.

Cover image for YouTube video[4K] PUBG: Xbox One vs PC vs Xbox One X Graphics Comparison

Che ne pensate delle versioni console di PlayerUnknown's Battlegrounds?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti