Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo un insider Metroid Prime 4 sarebbe in sviluppo presso Bandai Namco

Un trailer e un gameplay dovrebbero essere mostrati a gennaio.

Tornano sotto i riflettori i rumor su Metroid Prime 4, qualche tempo fa l'insider ElectricBlanketFire ci aveva informato sul possibile Nintendo Direct di gennaio con protagonista il gioco, ora arrivano nuove voci riportate da VGCultureHQ.

Anche stavolta è un insider a condividere qualche informazione su Metroid Prime 4: secondo Marcus Sellars il titolo sarebbe in sviluppo presso Bandai Namco con il supporto di Nintendo e, nel mese di gennaio, saranno mostrati un trailer e del gameplay.

Stando alle informazioni rese note da Nintendo, i lavori su Metroid Prime 4 sono guidati da Kensuke Tenabe, il producer storico della famosa serie, insieme a un "nuovo talentuoso team", ma al momento non sappiamo se questo team sia esterno.

Una collaborazione tra Bandai Namco e Nintendo non sarebbe da escludere a priori, le due compagnia infatti hanno già lavorato insieme a Smash Bros.

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Metroid Prime 4

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti