Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Square Enix: Yosuke Matsuda promette che la serie di Final Fantasy continuerà ad evolversi

Il CEO della compagnia celebra i 30 anni della saga e ringrazia i fan.

La famosissima serie di Final Fantasy festeggia, quest'anno, il suo 30° anniversario e, certamente, il franchise si è evoluto dal suo inizio (18 dicembre 1987), la serie è passata dai celebri combattimenti a turni fino a una deriva più action e ha toccato anche "i lidi" mobile. Ora, il CEO di Square Enix, Yosuke Matsuda ha voluto condividere alcune parole sul futuro di Final Fantasy e, al tempo stesso, ringrazia il fan per il supporto:

Ecco le sue parole rilasciate a Weekly Famitsu e riportate da Dualshockers:

"Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti i fan della serie di Final Fantasy. Sono contento di vedere che dopo 30 anni, tutti continuano ad amare il franchise. A nome dell'azienda, insieme alla nostra gratitudine verso tutti, prepareremo diversi eventi per l'anniversario. Dal momento che continueremo ad evolvere la serie dal prossimo anno in poi, ringrazio molto tutti voi per il vostro continuo interesse per il nostro franchise."

Matsuda, quindi, assicura un'evoluzione per la serie ed eventi in programma per celebrare il 30° anniversario, in attesa di capire cosa ci riserverà il prossimo anno, vi ricordiamo che da poco è disponibile Episode Ignis per Final Fantasy XV.

Che ne pensate? Come si evolverà la serie di Final Fantasy?