Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Ballad Singer si farà, la campagna Kickstarter ha avuto successo

Dietro al progetto si cela un team italiano.

The Ballad Singer ha raggiunto il suo obbiettivo su Kickstarter, per cui il progetto s'ha da fare, lo hanno deciso gli utenti con le loro donazioni.

Il gioco ha completato il suo goal con ancora quattro giorni disponibili per raccogliere i fondi necessari. Curtel Games dunque ha raccolto i 25 mila euro necessari per completare lo sviluppo di questo progetto, un RPG fantasy per PC e Mac.

The Ballad Singer è un'avventura 2D animata e con importanti influenze dal mondo dei giochi di ruolo. L'obbiettivo degli sviluppatori è quella di far vivere al giocatore un'esperienza che si collochi a metà strada tra la lettura di un libro e l'interpretazione di una serie di personaggi all'interno di un mondo che reagisce alle nostre scelte.

L'uscita è attesa per il novembre 2018, quindi vi sarà ancora un po' d'aspettare. Potete seguire la campagna Kickstarter a questo indirizzo.

Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti