Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield Bad Company 3 si farà, ma prima verrà lanciato un altro titolo della serie

Nuovi rumor sul futuro dello sparatutto.

Stando ai recenti rumor che vi abbiamo riportato, il prossimo titolo della serie Battlefield dovrebbe essere Bad Company 3, l'insider AlmightyDaq ci parlava dell'arrivo del gioco nel 2018 e in sviluppo presso DICE, ora però sembra che le cose stiano cambiando e sono spuntate in rete nuove interessanti indiscrezioni sul futuro della serie.

Infatti, lo stesso insider ha confermato su Reddit che ci sarebbero due titoli legati a Battlefield in lavorazione che dovrebbero essere pubblicati nei prossimi due o tre anni e, uno di questi, è proprio Bad Company 3 al quale starebbe lavorando DICE Los Angeles. Ma prima di questo, sarà lanciato un altro Battlefield del tutto diverso in sviluppo presso DICE Sweden e, proprio quest'ultimo, sarebbe in uscita nel 2018.

Stando alle indiscrezioni, quindi, Bad Company 3 arriverà successivamente. Ecco le parole dell'insider in merito:

"La mia fonte mi ha chiesto di calmare l'hype per Bad Company 3, dato che molto probabilmente arriverà solo dopo il gioco di DICE Sweden. Parlerò del gioco in questione in un post e in un video a breve."

Siamo ancora nel mondo dei rumor e non esistono conferme ufficiali al riguardo, quindi vi invitiamo a prendere la notizia con la dovuta cautela.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti