Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tutto lo splendore di Lost Soul Aside in un video gameplay tratto dalla versione PS4 Pro

L'action che si ispira a Final Fantasy mostra i muscoli.

Lost Soul Aside stupisce sin dalla prima volta che è entrato nei nostri radar. Ai tempi si trattava di un interessante progetto fan made, un prototipo realizzato da una sola persona, Yang Bing, ispirandosi a Final Fantasy.

Il potenziale del progetto era troppo notevole per non attirare l'attenzione dei publisher e i primi a muoversi furono Sony e Square Enix. Yang Bing strinse un accordo con Sony e il gioco divenne un'esclusiva temporale PS4 con una generica finestra di lancio fissata per il 2018. Dopo quell'annuncio il titolo si fece notare per alcuni trailer ma sparì per un breve periodo dalla scena.

In questi giorni il titolo è tornato a far parlare di sé grazie a una demo giocabile alla PlayStation Experience che ora possiamo mostrarvi attraverso un video direct-feed. Lo sviluppo non è ovviamente terminato ma la produzione sfoggia sin da ora parecchie qualità

Cover image for YouTube videoLost Soul Aside PSX2017 Demo Full Gameplay

Cosa pensate di Lost Soul Aside? Siete interessati a questo promettente action?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti