Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: saranno presenti microtransazioni, ma solo per personalizzare esteticamente il personaggio

Gli acquisti non influiranno sul gameplay.

Di questi tempi l'argomento delle microtransazioni ha concentrato molto l'attenzione su di sé, dopo il famoso caso relativo a Star Wars Battlefront II, come ormai saprete, si è accesa una forte discussione all'interno della community. Ora arriva una notizia, comparsa su Reddit, dove vengono confermate le microtransazioni anche per Monster Hunter World.

Ebbene, gli acquisti saranno presenti anche nell'atteso gioco, ma, fortunatamente, questi non andranno ad influire sul gameplay, in quanto le microtransazioni serviranno solamente a personalizzare il proprio personaggio esteticamente. Inoltre, acquistando forzieri attraverso moneta reale, i giocatori avranno accesso a contenuti non casuali.

Monster Hunter World, del quale sono stati svelati alcuni dettagli sulle taglie, non presenterà quindi le discusse microtransazioni che permettono ai giocatori vantaggi nel gameplay e nemmeno le discusse loot box casuali, questa potrebbe essere un'ottima mossa da parte di Capcom se collegata alle recenti polemiche.

Che ne dite?

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è in arrivo il prossimo 26 gennaio per PS4 e Xbox One, successivamente verrà pubblicata anche la versione PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti