Eurogamer.it

FIFA 18 FUTMAS - ritorna il Natale in FIFA Ultimate Team 18! (FUT 18)

AGGIORNAMENTO del 23 dicembre: potete ottenere Nainggolan 87 con le nuove sfide creazione rosa giornaliere FUTMAS!

AGGIORNAMENTO DEL 23 DICEMBRE:

23a

Sono attive le tre nuove Sfide Creazione Rosa FUTMAS del 23 dicembre, relative a Nainggolan, Koscielny e Wijnaldum.Saranno attive fino alle 19:00 di stasera, quando saranno sostituite da quelle del 22 dicembre. Affrettatevi dunque!

AGGIORNAMENTO DEL 22 DICEMBRE:

Sono attive le tre nuove Sfide Creazione Rosa FUTMAS del 22 dicembre, relative a MNabi Keita del Lipsia, Jamie Vardy del Leicester e Alessandrini dei L.A. Galaxy! Saranno attive fino alle 19:00 di stasera, quando saranno sostituite da quelle del 22 dicembre. Affrettatevi dunque!

22

AGGIORNAMENTO DEL 21 DICEMBRE:

Sono attive le tre nuove Sfide Creazione Rosa FUTMAS del 21 dicembre, relative a Meunier del PSG, Werner del Lipsia e Zlatan Ibrahimovic del Manchester United! Saranno attive fino alle 19:00 di stasera, quando saranno sostituite da quelle del 22 dicembre. Affrettatevi dunque!

21
  • Thomas Meunier (RB) 81>84>84 - Paris Saint-Germain
  • Yevhen Konoplyanka (LW) 79>82 - FC Schalke 04
  • Zlatan Ibrahimović (ST) 88>89 - Manchester United

AGGIORNAMENTO DEL 20 DICEMBRE:

Ecco i tre giocatori delle SBC del 20 dicembre, attive per 24 ore:

  • Paulinho (CM) 81>83 - FC Barcelona
  • Jordan Henderson (CDM) 82>84 - Liverpool
  • Ahmed Musa (ST) 76>81 - Leicester City

AGGIORNAMENTO DEL 19 DICEMBRE:

19

Sono attive le tre nuove sfide del 19 dicembre, dedicate ai giocatori Jordi Alba, Virgil van Dijk e Zlatko Januzovic! Saranno attive, come al solito, per 24 ore. Affrettatevi dunque per ottenere i tre giocatori in questione in versione FUTMAS!

AGGIORNAMENTO DEL 18 DICEMBRE:

Sono attive le tre nuove sfide del 18 dicembre, dedicate ai giocatori 21 - Ander Herrera, 20 - Muriel e 19 - Boufal! Saranno attive, come al solito, per 24 ore. Affrettatevi dunque per ottenere i tre giocatori in questione in versione FUTMAS!

18

AGGIORNAMENTO DEL 17 DICEMBRE:

Sono attive le tre nuove sfide del 17 dicembre, dedicate ai giocatori Rugani, Draxler and Mkhitaryan!

17

Cosa ne pensate di questo terzetto? Vi cimenterete nelle relative Sfide Creazione rosa?

AGGIORNAMENTO DEL 16 DICEMBRE:

Il conto alla rovescia a Natale con le Sfide Creazione Rosa per @kkoulibaly26, Domenico Berardi e Thomas Lemar!

Sono quindi attive le Sfide Creazione Rosa (SCR) per ciascuno di questi tre giocatori. Le trovate nel relativo menu dell'hub Ultimate Team di FIFA 18.

16

ARTICOLO ORIGINALE:

In FIFA Ultimate Team è arrivato il momento più bello dell'anno. Ritorna il Natale in FUT: dopo il successo dell'anno scorso, ritorna a grande richiesta FUTMAS, un periodo di festa all'interno della modalità principe di FIFA 18 che durerà fino al 24 dicembre. Che tu sia stato buono o cattivo, durante le feste goditi il Natale con FUT, con SCR, obiettivi settimanali a tema, offerte speciali natalizie e molto altro! Aggiorneremo questa pagina ogni giorno illustrandovi le nuove sfide giornaliere di volta in volta. Stay tuned!

futmas1

In questa pagina: FIFA 18 FUTMAS - ritorna il Natale in FIFA Ultimate Team 18! (FUT 18)

FIFA 18 - guida trucchi e consigli per diventare imbattibili

FIFA 18 Ultimate Team (FUT 18) - come ottenere la carta speciale Andrea Pirlo "Fine di un'Era" tramite Sfide Creazione Rosa

FIFA 18 - i 50 migliori giocatori in base alla valutazione generale

FIFA 18 - i migliori Difensori e Terzini: DC, TS e ASA, TD e ADA

FIFA 18 - i migliori Centrocampisti: COC, CDC e CC

FIFA 18 - migliori attaccanti e ali: ATT, AT, AS e AD

-EA Sports FIFA 18 Companion - l'app iOS e Android per la vostra Ultimate Team

- FIFA 18 Ultimate Team (FUT) Web App - come gestire al meglio la squadra

-Altre pagina della guida (in aggiornamento...)

Che cos'è FUTMAS in FIFA 18 Ultimate Team? E come funziona?

FUTMAS è il modo di celebrare le festività natalizie di EA Sports FIFA. Chi ha detto che bisogna farlo per forza cantando canti natalizi? Lo si può fare anche a suon di gol in FIFA 18 indossando la divisa natalizia! Da venerdì 15 dicembre, per un periodo limitato, accedi a FIFA 18 Ultimate Team per scoprire i nuovi contenuti!

SFIDE CREAZIONE ROSA (SCR)

SCR conto alla rovescia Natale con FUT: dal 15 al 24 dicembre verranno rilasciati ogni giorno tre nuovi giocatori SCR, disponibili solo per 24 ore. Si tratta di 30 giocatori SCR in 10 giorni! La cosa particolare è che le sfide verranno proposte seguendo un conto alla rovescia basato sui numeri di maglia dei giocatori. La SCR del 15 dicembre, per esempio, conterrà giocatori con i numeri di maglia 30, 29 e 28. La SCR del 16 dicembre sarà per i giocatori con le casacche numero 27, 26 e 25 e così via fino alla conclusione del conto alla rovescia del Natale con FUT, con le SCR per i giocatori associati ai numeri 3, 2 e 1 il 24 dicembre.

Ecco le prime 3 SBC "Conto alla rovescia" con Antonio (30), Gnabry(29) e Azpilicueta (28).

3

Ecco l'aspetto delle carte FUTMAS

OBIETTIVI SETTIMANALI A TEMA

Diffondi la gioia del Natale con FUT nell'arco della settimana, completando diversi obiettivi per scartare grandi ricompense.

DIVISE NATALE CON FUT

Non perdere l'occasione per vestire la tua rosa con le tre divise uniche a tema natalizio, che puoi ottenere in vari modi. Accedi a FUT per l'intera settimana per scoprire come.

2

Ecco l'aspetto delle divise di Natale

Che ne pensate di questo Natale in FIFA 18 FUT? Ricordatevi di ritornare su questa pagina ogni giorno perché l'aggiorneremo con le nuove SCR giornaliere!

Commenti

Crea un account

O