Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: una boss fight tagliata scovata tra i file del gioco

Il Grande Essere mostrato da un dataminer.

Continua la caccia alle creature nascoste in Bloodborne. Come vi avevamo già riportato, diversi utenti sono stati in grado di trovare i modelli di creature che non sono poi state utilizzate nel gioco completo.

Sembra tuttavia che i segreti celati dal codice del gioco non siano stati ancora del tutto svelati: come segnalato dai colleghi di VG247 infatti, un utente è riuscito ad accedere nientemeno che ad un'intera boss fight inedita. L'utente in questione, conosciuto su YouTube come "Sanadsk" si è anche premurato di salvare la registrazione della battaglia, che ha poi pubblicato sul suo canale. Lo youtuber è stato aiutato nel percorso che ha poi portato al ritrovamento dal modder della community di Bloodborne "ZullieTheWitch", che possiede inoltre un proprio canale sul quale è possibile guardare la maggior parte dei video che mostrano le creature scovate dai vari dataminer.

Dal video in questione è possibile rendersi conto di quanto la boss fight sia grezza e priva di molte animazioni. Inoltre già a una prima occhiata si può notare come alcuni dei pattern di attacco della bestia assomiglino molto a quelli della Belva assetata di sangue, boss effettivamente presente nel gioco.

Cover image for YouTube videoBloodborne Cut Boss Gameplay ► Great One Beast (NEVER-BEFORE-SEEN)

Dato che non sono previsti ulteriori DLC per il gioco, è probabile che questo materiale non verrà mai completato. Allo stesso tempo però, il recente teaser mostrato durante i The Game Awards potrebbe lasciar pensare all'annuncio a breve di un sequel per il titolo di From Software, che potrebbe eventualmente includere alcune delle creature scoperte dagli utenti (anche se molti indizi sembrano indicare un nuovo Tenchu tra i titoli più papabili). In ogni caso, al momento non ci resta che attendere nuove informazioni dalla software house nipponica o da Sony.

Attendete con ansia un sequel di Bloodborne?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Martino Martini

Contributor

Commenti