Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Hunter World: il producer Ryozo Tsujimoto ci svela la durata della storia principale

Quante ore saranno necessarie per completarla?

Il 2017 volge ormai al termine e, con le tante uscite di peso, i giocatori possono ritenersi soddisfatti di quest'anno videoludico, ma il 2018 in arrivo sembra proprio non sarà da meno, già a partire dal mese di gennaio, il nuovo anno vedrà la pubblicazione dell'atteso Monster Hunter World.

Il gioco, che tornerà in beta dal 22 dicembre fino al 26 dicembre, approderà su PS4 e Xbox One il 26 gennaio e nuovi interessanti dettagli invadono la rete, questa volta è il producer di Monster Hunter World, Ryozo Tsujimoto, a parlare del titolo svelandoci la durata della modalità storia.

Come riporta Twinfinite, per completare la modalità saranno necessarie dalle 40 alle 50 ore senza contare missioni secondarie e, secondo il producer, una volta terminata la campagna, gli utenti saranno impegnati nel crafting per potenziare il proprio personaggio. Inoltre, nell'intervista concessa a Mein-MMO, Monster Hunter World sarà arricchito di contenuti, attività ed eventi settimanali in seguito al lancio.

Non resta che attendere il 26 gennaio per mettere mano alla versione console di Monster Hunter World. Vi ricordiamo che in seguito è prevista anche la versione PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Monster Hunter World

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti