Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Chi è Atreus? Il nuovo video di God of War ci porta alla scoperta del figlio di Kratos

Scopriamo nuovi dettagli su una delle novità più interessanti del titolo.

Se le ultime novità riguardanti God of War si erano concentrate soprattutto sul combattimento e sulle novità che caratterizzeranno il nuovo capitolo della serie da questo punto di vista, un nuovo video condiviso da Sony e Santa Monica Studios ci propone un interessante approfondimento su una delle novità più importanti delle nuove avventure di Kratos: Atreus.

Come riportato da DualShockers, il video intitolato "A Call From the Wilds" narra un retroscena riguardante Atreus e condivide anche diverse artwork mai mostrate prima. Il trailer si concentra su una storia interessante soprattutto per conoscere chi è esattamente Atreus e quali peculiarità lo caratterizzano.

Sappiamo già che il ragazzo sarà un tramite importante tra Kratos e le tradizioni nordiche ma allo stesso tempo questo personaggio avrà abilità piuttosto particolari come, per esempio, la capacità di sentire le voci degli animali della zona.

Guarda su YouTube

Atreus avrà un ruolo molto importante all'interno di God of War sia narrativamente (Kratos si trova ad interagire con il proprio figlio cercando di imparare a gestire una situazione inedita) che ludicamente (il personaggio avrà un ruolo di primo piano sia nello sviluppo della trama che nei combattimenti) e proporre un video di approfondimento su questa particolare figura è indubbiamente doveroso. Cosa pensate della decisione di proporre Kratos anche come figura paterna? È un espediente che vi convince?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti