Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Shadow of the Colossus per PS4: Bluepoint ha concentrato gli sforzi per mantenere l'integrità del gioco originale

Il producer Randall Lowe ci parla delle difficoltà nello sviluppare questo remake.

Mentre poco tempo fa vi riportavamo le interessanti notizie relative alla Special Edition di Shadow of the Colossus, ecco che arrivano interessanti novità da Bluepoint, ovvero il team che si è occupato del remake per console PlayStation 4.

Come riporta Twinfinite, nello specifico è stato il producer Randall Lowe a parlare in un'intervista con Game Informer, svelando quali siano state le difficoltà incontrate dal team nella realizzazione di Shadow of the Colossus per PS4:

"L'uso delle aree di colorazione, della nebbia, il modo in cui hanno trasmesso emozioni senza convogliarla tramite i dialoghi, sono maestri in tutto questo. Mantenere tutto ciò è stato molto difficile." Continua: "Penso la maggior parte del tempo l'abbiamo spesa su questo internamente, ad assicurarci che fossimo consapevoli di queste cose come lo è la community. Abbiamo fatto il massimo per mantenere l'integrità del gioco originale."

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Shadow of the Colossus per PS4 è in arrivo il 6 febbraio 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti