Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo video di Xbox One X celebra "la console più potente al mondo" con le opinioni entusiastiche della critica

Microsoft coccola l'ultima arrivata della famiglia Xbox.

Al di là dei gusti e delle preferenze non si può non ammettere che Microsoft abbia svolto un ottimo lavoro su Xbox One X andando a creare un hardware effettivamente all'avanguardia in ambito console.

Buona parte della critica internazionale ha lodato il lavoro svolto dal colosso di Redmond che ha deciso di raccogliere le opinioni della stampa (nel caso in cui siate interessati date un'occhiata alla nostra recensione) in un nuovo breve trailer dedicato alla console.

La descrizione del video celebra ulteriormente l'ultima arrivata della famiglia Xbox: "I titoli si giocano al meglio su Xbox One X. Con il 40% di potenza in più rispetto a qualsiasi altra console vivete l'esperienza immersiva del gaming con i 4K reali. I grandi giochi blockbuster hanno una aspetto fantastico, girano fluidamente e hanno tempi di caricamento molto veloci anche su uno schermo 1080p. Xbox One X funziona anche con tutti i giochi e accessori di Xbox One e con Xbox Live, il network multiplayer più avanzato, garantendo più possibilità di gioco".

Guarda su YouTube

Cosa pensate di questo video celebrativo dedicato a Xbox One X? La console, dal vostro punto di vista, è stata una mossa vincente di Microsoft?