Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Civilization VI: Rise and Fall, possiamo vedere un nuovo video gameplay

Possiamo vedere all'opera l'esercito mongolo.

Oggi 2K Games e Firaxis Games hanno annunciato che l'esercito mongolo di Genghis Khan sarà giocabile nella nuova espansione di Civilization VI: Rise and Fall, riporta Dualshockers.

Ad accompagnare l'annuncio vi è anche un nuovo video gameplay nel quale possiamo vedere la forza armata mongola all'opera.

Guarda su YouTube

La Mongolia possiede l'abilità unica conosciuta come Örtöö che permetterà al giocatore di creare una postazione commerciale immediatamente dopo aver stabilito una rotta commerciale nella città di destinazione. In questo modo potrà aumentare il suo livello di visibilità diplomatica con il leader di quella particolare destinazione. Con ogni livello di visibilità, le unità mongole guadagneranno più forza di combattimento.

L'abilità unica di Gengis Khan si chiama Mongol Horde e dà a tutte le unità di cavalleria più forza e la possibilità di catturare unità di cavalleria nemica.

Sid Meier's Civilization VI: Rise and Fall è atteso per l'8 febbraio 2018. Lo giocherete?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Civilization VI

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti