Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Reggie Fils-Aime: le vendite di Switch rappresentano un successo senza precedenti per Nintendo

Il presidente di Nintendo of America commenta i risultati della console.

Nintendo Switch ha sicuramente fatto breccia nel cuore dei giocatori e i risultati raggiunti dalla console della Grande N sono veramente notevoli. La compagnia, tuttavia, qualche giorno fa commentò le vendite dell'ibrida in modo abbastanza cauto, dichiarando che al momento "è troppo presto per parlare di un successo".

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha un'opinione un po' diversa. Infatti, stando a quanto riportato da Mynintendonews, Reggie Fils-Aime ha commentato i dati di Switch, in un'intervista con la CNN, parlando di un successo senza precedenti per la compagnia:

"Il fatto che abbiamo raggiunto 10 milioni di unità vendute su una base globale e non siamo neppure entrati interamente nella stagione natalizia è un traguardo senza precedenti per Nintendo. Il ritmo è uno dei più veloci nella nostra storia e nella storia del gaming."

Che ne pensate? Siete d'accordo con Reggie Fils-Aime?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti