Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty WWII: svelate le prime informazioni sul DLC The Resistance

Scopriamo i contenuti che arricchiranno lo sparatutto.

Call of Duty WWII, titolo che sta riscuotendo un ottimo successo presso i giocatori, anche da noi in Italia a giudicare dalle vendite console, presto sarà arricchito con nuovi contenuti grazie al DLC The Resistance annunciato in occasione della scorsa Paris Games Week.

Come segnala Dualshockers, Sledgehammer Games ha voluto condividere con i fan di Call of Duty WWII le prime informazioni sul contenuto aggiuntivo, in anticipo rispetto alla tabella di marcia.

Scopriamo, quindi, che il DLC includerà tre nuove mappe multigiocatore standard, Anthropod, una mappa a tre corsie ambientata in Cecoslovacchia, Valkyrie, mappa di medie dimensioni situata in uno dei quartieri generali di Hitler, e Occupation, remake della mappa Resistance vista in Modern Warfare 3.

Inoltre il contenuto prevede, una nuova mappa in modalità Guerra, Operation: Intercept, ambientata in un contesto urbano al di fuori della Francia e una nuova mappa Nazi Zombi, The Darkest Shore.

Guarda su YouTube

Tanti nuovi contenuti per i fan di Call of Duty WWII, che ne dite? Vi ricordiamo che il pacchetto sarà disponibile dal prossimo 30 gennaio.