Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds - Dove trovare il Tessuto Isolante per potenziare l'Armatura

Un'utile bobina per aumentare la resistenza dagli elementi.

All'interno dello Squarcio, il territorio Banuk introdotto nel DLC The Frozen Wilds di Horizon Zero Dawn, è possibile acquistare diverse nuove armi e armature. Non tutti, però, sanno che tra le lande ghiacciate è anche possibile reperire una fantastica bobina di miglioramento dell'armatura, chiamata Tessuto Isolante.

Questa bobina, fornisce all'armatura su cui viene applicata +25% di resistenza dal fulmine, dal fuoco e dal ghiaccio.

Ci sono due modi per reperire il Tessuto Isolante: seguendo la missione "L'Orrore dal Profondo" o andando direttamente a sconfiggere il boss che lo custodisce.

Seguire la missione "L'Orrore dal Profondo"

A Lungacrepa, cercate Umnak dopo aver concluso la missione "Per il Werak". Il vecchio cacciatore vi racconterà di una pericolosa bestia che ogni sei anni spunta dal terreno in un luogo differente.

A questo punto non vi resta che seguire la missione, recarvi nella piana circolare circondata dalle montagne situata a nord-est della mappa. Lì troverete una Torre di Controllo, che vi consigliamo di sconfiggere mantenendovi all'esterno dell'arena e attaccando con delle frecce penetranti l'elemento refrigerante della Macchina.

Una volta messa fuori gioco la Torre di Controllo, bisognerà entrare nella piana e annientare il potente Spezzaroccia che infesta la zona. Dopo aver sconfitto la temibile creatura, avvicinatevi ai resti della Torre di Controllo e lì, troverete una cassa contenente l'agnognato Tessuto Isolante.

Questo è il luogo in cui si trovano l'Orrore da sconfiggere e il Tessuto Isolante da recuperare.

Sconfiggere direttamente lo Spezzaroccia

In alternativa, potete recarvi direttamente dallo Spezzaroccia che si trova nella piana circolare delimitata dalle montagne, disabilitare da distanza la Torre di Controllo e il temibile boss. E a quel punto, recuperare nei pressi della Torre di Controllo il Tessuto Isolante contenuto all'interno di una cassa.

Questa è la cassa da cui recuperare il Tessuto Isolante.

Questa sezione dedicata al Tessuto Isolante presente nell'espansione fa parte della nostra guida di Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds, in cui troverete tutti i consigli e i trucchi necessari per affrontare al meglio il DLC di Guerrilla Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti