Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spade del Caos e draghi confermati per God of War?

La descrizione ESRB rivela dei succulenti dettagli.

Il netto cambiamento a livello di setting ha inevitabilmente sollevato alcuni interrogativi sul God of War che vedremo, a meno di cambiamenti, nel 2018. Una mitologia diversa, un Kratos che pare quanto meno in parte cambiato e anche un arsenale che sembra molto diverso rispetto al classico equipaggiamento dello spartano.

L'ascia dovrebbe essere l'arma principale ma a quanto pare ci potrebbe essere spazio anche per un ritorno che sicuramente sarà molto gradito per tutti i fan della saga. La descrizione ESRB riportata da PlayStationLifeStyle sembra aver rivelato degli interessanti dettagli sulle avventure che potremo vivere all'interno dell'esclusiva PS4.

"Questo è un gioco action-adventure in cui i giocatori vestono i panni di Kratos (metà umano e metà dio) mentre lotta contro forze soprannaturali insieme al figlio. Da una prospettiva sopra alle spalle i giocatori viaggiano attraverso la natura selvaggia nordica e sfruttano una ascia, spade unite da una catena (spade del caos?) e spade per combattere vari nemici (dei, semidei, mostri, draghi, scheletri guerrieri). I combattimenti sono frequenti e spesso sanguinolenti, con personaggi che si colpiscono ripetutamente con pugni e calci usando armi da taglio per lacerare, pugnalare e impalare i nemici. I nemici dalle dimensioni più elevate e i boss vengono eliminati con sequenze di una violenza più intensa: Kratos che taglia e pugnala una lingua di un drago; un personaggio che utilizza un'ascia per mozzare la mandibola a un orco. Durante una sequenza i giocatori decapitano off-screen un personaggio imprigionato e portano la testa mozzata con loro; cadaveri decapitati appaiono anche in altre scene. Le parole "fuck" e "asshole" vengono utilizzate nei dialoghi".

Le Spade del Caos torneranno?

Sicuramente interessante la presenza di armi che sembrano effettivamente le spade del caos e di nemici davvero interessanti come i draghi. Cosa pensate di questi nuovi dettagli e del nuovo God of War?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti