Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo Zelda avrà la stessa libertà di azione di Breath of the Wild

Lo conferma Eiji Aonuma.

Uno dei titoli che ha appassionato di più i giocatori nel 2017 è stato, sicuramente, The Legend of Zelda Breath of the Wild, il gioco è stato apprezzato da moltissimi giocatori e ha trainato le vendite di Nintendo Switch.

I tanti fan della famosissima serie che hanno giocato fino all'osso The Legend of Zelda Breath of the Wild, sono ovviamente in attesa di novità e, mentre è stato confermato già che non saranno pubblicate ulteriori espansioni per il titolo, ecco che il director Eiji Aonuma, in un'intervista con IGN, parla dei futuri progetti per il prossimo gioco legato a Zelda.

Come riporta Gamingbolt, Eiji Aonuma ha dichiarato che nel prossimo titolo della saga i giocatori avranno la stessa libertà di azione nell'affrontare l'avventura vista in Breath of the Wild:

"Nell'ambito della serie The Legend of Zelda, l'incredibile libertà che offre Breath of the Wild e come è stata accolta dai giocatori... per me, è qualcosa che deve essere mantenuta nei prossimi giochi della serie d'ora in avanti. Mi si sono aperti gli occhi su quanto questo aspetto sia importante."

Sembra proprio che anche nel prossimo Zelda avremo una grande libertà e questa è un'ottima notizia per tutti coloro che hanno amato Breath of the Wild, che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti