Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Più di 1000 speedrunner sono alle prese con Super Mario Odyssey

Il titolo per Switch come terreno di sfida.

Super Mario Odyssey è stata una delle esclusive per Nintendo Switch di maggior peso nel 2017, il titolo è stato molto apprezzato dalla stampa specializzata con recensioni molto positive, ma la nuova avventura di Mario è risultata molto popolare anche tra i giocatori.

Super Mario Odyssey sta inoltre riscuotendo un buon successo anche tra gli speedrunner, infatti come riporta il sito Speedrunner.com, che cataloga il numero di giocatori alle prese con un determinato titolo, attualmente sono più di 1000 i giocatori che si stanno sfidando con l'esclusiva Switch, una sfida a tempo per decretare chi sarà il più veloce a portare a termine l'avventura del nostro eroe baffuto.

Per ora il record appartiene all'americano NedeahS, che è riuscito a completare Super Mario Odyssey in un'ora, 5 minuti e 14 secondi, al secondo posto troviamo il finlandese Vallu, con 1 ora, 5 minuti e 52 secondi.

Cover image for YouTube video1:05:14 SMO PB

E voi che tempo avete stabilito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Mario Odyssey

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti